BARLETTA – Convenienza, freschezza e qualità: Barletta è stata avvolta dai colori dell’insegna ARD Discount e dai suoi prodotti a marchio. Da oggi, giovedì 20 ottobre, due nuovi punti vendita approdano in città: uno in via Regina Margherita n. 138, e l’altro in via Achille Bruni n. 37/39, e con essi la garanzia i 17 posti di lavoro.

I due nuovi ARD Discount hanno al loro interno tutto ciò che serve per la spesa completa e conveniente: freschi e surgelati, carni e preparati di qualità,  frutta fresca e verdura ed un’area dedicata a casalinghi ed elettrodomestici, il tutto all’interno di strutture accoglienti e dotate di moderne attrezzature.

La capacità di puntare su prodotti in gran parte a marchio proprio e sull’attento controllo degli stessi, ha permesso negli anni di far crescere il marchio ARD, creando un forte legame con i consumatori che percepiscono e riconoscono il grande valore insito nel rapporto qualità/prezzo.

ARD Discount, realtà made in Sud, si propone, infatti, da quasi 30 anni come vero baluardo a tutela dei consumatori, con l’obiettivo di garantire la migliore qualità al prezzo più basso rimanendo l’organizzazione più titolata a mantenere un solido  rapporto con il proprio territorio, essendone essa stessa parte di esso: una realtà nata in Sicilia e poi estesa nel Sud Italia che ha scelto di affidare il brand al volto dell’attore Nino Frassica, come si vede anche sui poster e manifesti presenti in Puglia.

Un’attenzione al cliente che da oggi sarà presente, doppiamente, anche a Barletta. Conviene saper Scegliere.

20 ottobre 2022
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive

Nessun commento

Lascia un commento

© 2024 ERGON S.p.A. Contrada Bettafilava s.n. - 97100 RAGUSA
Capitale Sociale € 25.000.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imp. RG n° 01220100885 - P.I. 01220100885
Informativa Privacy - Cookies - Whistleblowing - Contatta il DPO

CONTATTACI

Inviaci una e-mail utilizzando questa form, sarai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Sto inviando

Entra con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi parametri?